n. 153 – Battesimo dell’Etna
Circ. n. 153
Ai | docenti |
Ai | genitori degli alunni |
delle classi III
secondaria di I grado |
|
Al | sito web |
OGGETTO: Battesimo dell’Etna
Il giorno 26 Maggio p.v. in orario scolastico si terrà, per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria, il “Battesimo dell’Etna”, l’escursione che a mezzo della funivia dell’Etna prevede il raggiungimento della stazione di arrivo a partire dalla quale verrà effettuata un’escursione accompagnati da una guida.
Gli alunni interessati, convocati alle ore 8:00 al parcheggio di via Monti Rossi, raggiungeranno il Rifugio Sapienza in pullman accompagnati dai docenti. Il rientro è previsto entro le 14:00.
Per l’escursione, di difficoltà non particolarmente impegnativa, è necessario un equipaggiamento costituito da scarpe preferibilmente da trekking, e indumenti a strati (T-shirt, felpa, giacca a vento).
Maggiori indicazioni sul documento informativo pubblicato sul sito.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO | |
Prof.ssa Maria Nicolosi | |
(firma autografa sostituita
a mezzo stampa ex art.3,c.2.D.lgs n 39/93) |
Allegati