In scena “I Promessi Sposi” con gli alunni della classe quinta dell’I.C.”Dusmet” Nicolosi

Gli alunni si sono dimostrati dei veri e propri attori completi in ogni loro forma di espressione artistica

0

Giovedì 6 Giugno gli alunni della classe 5^A della Scuola Primaria dell’I.C. “Dusmet” di Nicolosi hanno salutato amici, parenti, autorità e insegnanti con un piccolo Musical presso il Centro Congressi  di Nicolosi dal titolo “I Promessi Sposi”.

Gli alunni si sono dimostrati dei veri e propri attori completi in ogni loro forma di espressione: Musica, canti, balli e piccole esibizioni sportive hanno reso lo spettacolo coinvolgente e divertente, come ha evidenziato il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Nicolosi.

Il Sindaco Dott. Angelo Pulvirenti ha sottolineato che è stato bello vedere dei neo attori professionisti calcare le scene del nostro Centro Congressi di Nicolosi che da sempre è stata “la culla del nostro teatro”. Erano presenti anche la Prof.ssa Letizia Bonanno vicesindaco e assessore alla cultura e il presidente del consiglio d’istituto Sig.ra Graziella La Piana.

Un plauso va anche agli insegnanti che hanno permesso tutto questo, grazie al loro impegno.