Circolare 71

N. 71 – Corso di potenziamento Spagnolo A2-B1 (DELE ESCOLAR A2-B1) Diploma Español Lengua Extranjera

Ai Genitori e agli Alunni
della Scuola Secondaria di Primo Grado

circolare n.71 del 19/12/2023

Oggetto: Corso di potenziamento Spagnolo A2-B1 (DELE ESCOLAR A2-B1) Diploma Español Lengua Extranjera.

Si comunica che nell’ambito delle attività previste dal PTOF la nostra scuola attiverà un corso di potenziamento di lingua spagnola per il raggiungimento del livello A2-B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue straniere, indirizzato alle Studentesse e agli Studenti delle terze della scuola secondaria di primo grado.
Il corso della durata di 30 ore, tenuto dalla professoressa Caudullo E., si svolgerà martedì dalle 14 alle 16,00 e prevede la partecipazione di massimo 15 alunni.
Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate tramite il seguente link:
https://forms.gle/sA1sEjs7zmf6jbf98 entro e non oltre le ore 14 di venerdì 22dicembre.
Qualora il numero delle richieste dovesse superare il numero massimo consentito, è prevista una selezione attraverso un test di accesso.
Si ricorda che il corso è gratuito e i libri per la preparazione del DELE sono forniti dalla scuola.

La Docente Referente
Prof.ssa Emanuela Caudullo