Eccellenti Traguardi Raggiunti dall’Orchestra Giovanile “Dusmet”

Consegnati gli attestati agli alunni dell'Orchestra Giovanile "Dusmet"

0

La ricca attività concertistica dell’ Orchestra Giovanile “Dusmet” è giunta al termine concludendosi Martedì 4 Giugno con il concerto di fine anno. Vi è stata anche la partecipazione del coro della scuola dell’ infanzia diretto dal M° Contarino, che assieme all’orchestra ha intonato l’Inno Nazionale italiano.

Molto variegato il programma musicale che ha spaziato dagli inni, alle musiche Disney come “The Lion Sleeps Tonight”, alla musica leggera con “Perfect” di Ed Sheeran e terminando con il brano vincitore dei due concorsi “Moment for Morricone”.

Durante la serata sono stati consegnati i relativi attestati agli alunni. La dirigente prof.ssa Maria Nicolosi e il vice sindaco prof.ssa Letizia Bonanno si sono congratulati con gli alunni per gli eccellenti traguardi raggiunti e con i professori di strumento musicale Carbonaro, Lombardo, Riggi e Tosto che li hanno guidati durante quest’ anno egregiamente.

A fine concerto un piacevole fuoriprogramma da parte dell’ insegnante Valerio Riggi che ha eseguito al pianoforte 4 preludi composti dal padre.

L’ Orchestra Giovanile “Dusmet” e il team docenti augurando “Buona estate e Arrivederci a Settembre!”

Vi invita a seguire il notiziario di CIAK  NEWS TELESUD