Autovalutazione d’Istituto – Compilazione questionario di gradimento

autovalutazione d’Istituto – Compilazione questionario di gradimento

Ai Sigg. Genitori

degli alunni della scuola dell’infanzia

degli alunni della scuola primaria

degli alunni della scuola secondaria

Ai docenti dell’Istituto

Al Sito web

OGGETTO: autovalutazione d’Istituto – Compilazione questionario di gradimento

Nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, il Nucleo Interno di Valutazione del nostro Istituto ha promosso un’indagine al fine di conoscere il parere degli alunni e dei genitori sulle attività e sull’organizzazione della scuola.

L’obiettivo è quello di raccogliere informazioni che ci permettano una valutazione più precisa e articolata del funzionamento della nostra istituzione scolastica per aggiornare il documento di autovalutazione (RAV) e nell’ottica di miglioramento dell’Offerta Formativa.  Si invitano, pertanto, tutte le componenti coinvolte a rispondere esprimendo il proprio punto di vista con sincerità, correttezza e serenità entro il 07 giugno 2024.

Tutti i questionari sono anonimi

Come compilare i questionari:

La compilazione sarà in formato digitale tramite i link presenti in calce a questa circolare.

Il questionario, una volta compilato, dovrà essere inviato.

Questionario di gradimento alunni: Per gli alunni delle classi quinte primaria, prime e terze secondaria di primo grado

Questionario di gradimento genitori: Per i genitori della scuola dell’infanzia, della scuola primaria, e della scuola secondaria di primo grado

Del link per la compilazione del questionario docenti verrà data diffusione attraverso canale interno all’Istituto.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Prof.ssa Maria Nicolosi
                                                                                                      (firma autografa sostituita
                                                                                                 a mezzo stampa
                                                                                                              ex art.3,c.2.D.lgs n 39/93)